Lamborghini RF Target 60-80-90

I nuovi Lamborghini RF Target sono trattori specialistici “senza fronzoli", progettati per lavorare in vigneti e in frutteti in ogni situazione e con qualunque tipo di attrezzatura, assicurando sempre elevati livelli di redditività e costi di esercizio decisamente contenuti.

Altri dettagli

Prezzo disponibile su richiesta

Prodotto disponibile su ordinazione

RF Target. Una semplicità che paga.

Ci sono macchine che fanno dell’estrema semplicità, un elemento di grande forza. È il caso della linea RF Target, trattori specialistici “senza fronzoli", progettati per lavorare in vigneto e in frutteto in ogni situazione e con qualunque tipo di attrezzatura, assicurando sempre elevati livelli di redditività e costi di esercizio decisamente contenuti.

Innovativi motori SDF TIER III, potenti e compatti, cofanatura monolitica, posto di guida basso, passo ridotto, insuperabile maneggevolezza e manovrabilità, rendono gli RF Target particolarmente remunerativi anche in aziende ortofrutticole di prima meccanizzazione o di dimensioni ridotte, dove la loro praticità e funzionalità può essere facilmente messa a frutto.


Motori SDF TIER III: efficienza evoluta.

Gli RF Target montano i nuovi propulsori TIER III sviluppati da SDF, con cilindrata unitaria (per ogni cilindro) di 1.000 cc a 3 e 4 cilindri turbo e turbo intercooler con regolatore elettronico.

Compatti e robusti, questi evoluti motori garantiscono ottime doti di potenza unite a grande affidabilità, costi di esercizio estremamente contenuti e una manutenzione ridotta al minimo. L’olio del motore, infatti, deve essere sostituito solo ogni 300 ore.

 

Semplicità, robusta ed efficace.

La gamma RF Target, adotta una trasmissione meccanica di notevole efficienza, con un numero di rapporti e una scalarità che garantiscono un impiego ottimale della macchina, con elevati rendimenti nelle situazioni più differenti. La trasmissione abbina ad una frizione monodisco a secco con attuazione idraulica, un cambio a 5 rapporti sincronizzati che può prevedere un miniriduttore meccanico per un totale di 20+10 marce, con 7 marce a disposizione nella gamma di lavoro principale compresa tra i 4 e i 10 km/h.

E’ disponibile anche un super-riduttore che porta il numero delle velocità a 30+15, con ben 10 marce disponibili tra gli 0.21 e gli 1.02 km/h, particolarmente richiesti per applicazioni con macinapietre o scavafossi.

 

Essenzialità tutt’altro che spartana.

Volante regolabile, pedaliera sospesa e i più moderni criteri ergonomici con cui è stato progettato il posto guida degli RF Target, offrono all’ operatore una posizione ottimale e  confortevole.

Tutti i comandi sono a portata di mano a cominciare dalla leva del cambio, lo spazio a disposizione è notevole per una macchina così compatta e speciali paratie in policarbonato trasparente proteggono chi è alla guida, da sporco e rumore, garantendo nel contempo una perfetta visibilità delle ruote anteriori.

 

Con gli RF Target la grande famiglia degli specialistici Lamborghini si completa per offrire il meglio anche a chi cerca mezzi più economici e meno sofisticati.

  • Raffreddamento liquido-olio
  • Potenza Max. (Cv) 62 - 82 - 85
  • N° cilindri 3 (60-80) - 4 (90)
  • Min. raggio sterzata 3900 mm (60-80) - 4000 mm (90)
  • Cilindrata 3000 cc (60-80) - 4000 cc (90)
  • Cambio Meccanico 20 AV + 10 RM / meccanico 30 AV + 15 RM
  • Aspirazione Turbo (60) e Turbo Intercooler (80-90)