Marchi trattati

Ci sono 20 marchi.

  • Antonio CARRARO

    Antonio CARRARO produce trattori e mezzi multifunzionali in grado di fornire la migliore soluzione possibile agli operatori nel campo dell’agricoltura specializzata, anche in condizioni di utilizzo estreme e nella manutenzione del verde e della viabilità.

    0 prodotti

  • BCS

    BCS da decenni è leader nel settore della fienagione, producendo falciatrici, falciacondizionatrici e motofalciatrici. BCS produce anche trattorini per l'agricoltura specialistica e la cura del verde pubblico, oltre a produrre anche motocoltivatori.

    0 prodotti

  • Caffini

    La Caffini S.p.A. opera nel settore delle macchine agricole dal 1924. Dal 1980 si dedica esclusivamente alla produzione di atomizzatori, polverizzatori e nebulizzatori per la protezione delle colture e delle piante.

    0 prodotti

  • Castellari

    La Castellari srl opera da oltre trent'anni nel settore delle attrezzature per la potatura, specializzandosi nella realizzazione di forbici con lame intercambiabili. Oggi realizza e distribuisce strumenti manuali e pneumatici per la potatura (forbici, forbicioni, troncarami e seghetti) e attrezzature per la raccolta delle olive e della frutta secca (pettini scuotitori elettrici).

    0 prodotti

  • COMAP

    COMAP si occupa della produzione di attrezzature per la forestazione, come spaccalegna, seghe a nastro e impianti di taglio automatico, e accessori per il tempo libero, come forni a legna e barbecue.

    0 prodotti


  • Dolmar

    L'innovazione è una tradizione alla Dolmar, grande azienda produttrice di motoseghe e non solo. Dolmar, infatti, offre un vasto assortimento di prodotti per la forestazione, la cura del verde pubblico, il giardinaggio, l'agricoltura, l'edilizia e per l'industia.

    0 prodotti

  • Enoagricola Rossi

    Enoagricola Rossi S.r.l. azienda leader nel settore agricolo da oltre 25 anni. La missione della Enoagricola Rossi S.r.l. è di fornire macchine per la fienagione, macchine agricole ed olearie e di essere riconosciuta dai Clienti come fornitore preferenziale, non solo per la qualità intrinseca del prodotto, ma anche dimostrando attenzione agli aspetti produttivi economici ed ambientali.

    0 prodotti