Marchi trattati

Ci sono 28 marchi.


  • Agris

    Agris Brumi S.r.l. è una delle aziende leader in Italia nella produzione di attrezzature per l'agricoltura specialistica, quali motozappe, motocoltivatori, motofalciatrici e scuotitori.

    0 prodotti

  • AgriWork

    AgriWork, società del gruppo Angeloni, si occupa da tempo della produzione e della commercializzazione di macchine per la fienagione e di seminatrici.

    0 prodotti

  • Angeloni

    Da tre generazioni la ditta Angeloni produce attrezzature agricole affidabili e all'avanguardia. Per garantire la massima affidabilità sul campo di lavoro, Angeloni si serve di materiali specifici con caratteristiche studiate appositamente per i diversi tipi di utilizzo dei prodotti. Le fasi di lavorazione all'avanguardia con i tempi sono svolte e controllate da macchinari ad alta precisione e tecnici specializzati per garantire il massimo in ogni situazione.

    0 prodotti


  • BCS

    BCS da decenni è leader nel settore della fienagione, producendo falciatrici, falciacondizionatrici e motofalciatrici. BCS produce anche trattorini per l'agricoltura specialistica e la cura del verde pubblico, oltre a produrre anche motocoltivatori.

    0 prodotti

  • Caffini

    La Caffini S.p.A. opera nel settore delle macchine agricole dal 1924. Dal 1980 si dedica esclusivamente alla produzione di atomizzatori, polverizzatori e nebulizzatori per la protezione delle colture e delle piante.

    0 prodotti

  • Casorzo

    Motozappatrici, motofalciatrici, motoaratori e moto-coltivatori, sono la specializzazione della Casorzo s.r.l.. Lavorare con una macchina Casorzo, facilita notevolmente il compito dell'operatore per le sue caratteristiche di maneggevolezza e funzionalità frutto di una lunga esperienza e di prove eseguite sul campo.

    0 prodotti