Lamborghini CV 80

I nuovi profili arrotondati, le dimensioni contenute e l'eccellente rapporto peso/potenza fanno del nuovo Lamborghini CV un vero campione, sia nelle lavorazioni specialistiche che nelle lavorazioni in campo aperto.

Altri dettagli

Prezzo disponibile su richiesta

Prodotto disponibile su ordinazione

Lamborghini CV: produttività a mille.

Grintosi motori SDF serie 1000 TIER III, turbo intercooler a 3 cilindri con sistema di iniezione ad alta pressione: sotto il cofano del nuovo cingolato c’è tutta la potenza che serve per operare in lungo e in largo su terreni scoscesi e fondi difficili.

Ma è soprattutto negli spazi stretti che CV sa far valere le proprie prestazioni: nuovi profili arrotondati, dimensioni contenute, eccellente rapporto peso/potenza… Lamborghini CV è un campione eclettico, in grado di esprimersi al meglio nelle lavorazioni specialistiche - trattamenti, trinciatura, lavori sulla fila, lavorazioni interfilari, potatura del verde, lavorazioni sotto chioma e sotto tendone, in serra – così come in campo aperto.

E vince anche alla distanza, perché quanto a resistenza, durata dei componenti ed economia d’esercizio è sempre primo. CV è progettato per lavorare migliaia di ore senza fare una piega, per di più con bassi costi di esercizio e ridotti tempi di manutenzione.

La cingolatura si avvale di un sistema di rulli (4 o 5, a seconda delle versioni) in bagno d’olio, con dimensioni delle suole atte a garantire larghezze adeguate a tutti gli impieghi specialistici.

 

Pensati per l’agricoltura specializzata.

 Gli ingombri contenuti, i profili arrotondati, un design accattivante sono una condizione necessaria ma non sufficiente per assicurare la guidabilità ed il comfort di guida che ti aspetti da un Lamborghini.

Tanto per cominciare, una migliore fluidità e precisione di guida viene assicurata dalle frizioni laterali di sterzo (a dischi) e freni (a nastro) immersi in bagno d’olio e gestiti da dispositivi a comando idraulico servoassistito. Inutile sottolineare che il sistema è garanzia di durata e affidabilità dei componenti.

La visibilità è favorita dal disegno dei profili rastremati dei bauletti laterali e, in generale, la postazione di guida, decisamente ergonomica, è il risultato di un progetto studiato nei minimi dettagli, a partire dalla collocazione funzionale delle leve di sterzo, dei comandi laterali facilmente accessibili e dalla disposizione ottimale della strumentazione di controllo integrata nel cruscotto. Lamborghini CV. Specialista per gli specialisti.

 

CV si fa in quattro per te!

Lamborghini CV è disponibile in quattro differenti versioni: C, N, M ed L.

Ogni versione si contraddistingue per una differente cingolatura (numero dei rulli di appoggio, numero di suole e larghezza delle suole) in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza operativa.

 

  • Aspirazione Turbo Intercooler
  • Cambio meccanico 8 AV+8 RM (4 marce per 2 gamme) / meccanico 12 AV+8 RM (4 marce per 2 gamme + super-riduttore - vel. min.: 0,52 km/h)
  • Catenarie a secco
  • Cilindrata 3000 cc
  • Larghezza suole 280 mm (C) - 310 mm (N) - 310/360 opt mm (M) - 360 mm (L)
  • N° cilindri 3
  • N° suole per cingolo 36 (C) - 33 (N) - 35 (M-L)
  • Peso 3160 Kg (C) - 3330 Kg (N) - 3476 Kg (M) - 3490 Kg (L)
  • Potenza Max. (Cv) 82
  • Potenza nominale (Cv) 82
  • Raffreddamento liquido-olio
  • Rulli di appoggio per cingolo 4 (C-N) - 5 (M-L)
  • Rulli di sostegno per cingolo 1
  • Rulli e ruote tendicingolo in bagno d'olio