Per raggiungere la qualità assoluta, la gamma AGRI è stata interamente rivisitata, arricchita con l’avveniristico design e il massimo comfort della nuova cabina firmata Giugiaro Design.
Questo sollevatore telescopico a braccio fisso accoglie l’operatore con interni pregiati soft-touch, derivati dall’automotive, maggiore spazio per le gambe e la possibilità di regolare bracciolo e colonna dello sterzo.
Il sedile è riscaldabile e dotato di 3 diversi sistemi di sospensione a scelta, mentre tetto, cruscotto e tappeto insonorizzanti isolano dal rumore esterno.
Lo Zero Shock System riduce efficacemente le oscillazioni e offre un elevato comfort di guida.
La cabina dispone di un sistema di ammortizzazione, con regolazione integrata, composto da 4 sostegni che abbattono urti e scossoni a 360°.
La climatizzazione è ottimizzata combinando le 6 bocchette presenti con tetto e vetro posteriori apribili e il vetro laterale apribile elettricamente.
Il doppio filtro dell’aria, inoltre, mantiene l’operatore protetto dalle polveri e dagli odori.
L’ampia superficie vetrata aumenta la visibilità, insieme ai fari led posti sul perimetro della macchina e sul braccio.
Tutto sotto controllo anche dall’interno, grazie agli specchi retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili antiappannamento, e al display da 7’’ che monitora le 3 telecamere wireless.
Direzione di marcia e braccio sono comandati dal nuovo joystick monoleva CAN-bus, mentre la trasmissione Vario System permette 4 modalità di guida: Normal, ECO, Creeper e Loader.